Cocaina in bottiglia al "Bronx" di Torrevecchia: in manette pusher 25enne

La sostanza stupefacente nascosta nel doppio fondo di una bevanda. All'interno 17 dosi di droga pronte alla vendita

La bottiglia usata dal pusher per nascondere la cocaina

Aveva nascosto la droga in una bottiglia appositamente "modificata", creando uno spazio vuoto, invisibile dall’esterno, in cui nascondere le dosi. L’ingegnoso sistema, non nuovo alle forze dell’ordine, è stato questa volta ideato da un giovane di Primavalle che è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

SPACCIO AL BRONX DI TORREVECCHIA - E' stato durante il consueto controllo del territorio del quartiere, che una pattuglia del reparto volanti ha notato un’autovettura rallentare vistosamente nei pressi di  diversi punti di aggregazione come bar o pizzerie, per poi velocemente allontanarsi. Siamo tra via Torrevecchia e la zona nota come il "Bronx".

980 EURO INDOSSO - Gli agenti decidono per un controllo di quest’autovettura, e alla guida viene identificato un romano di 25 anni con precedenti di polizia; il giovane è stato trovato in possesso di 980 euro in contanti, suddivisi in numerose banconote, sui quali non ha saputo dare spiegazioni ai poliziotti.

COCAINA IN BOTTIGLIA - Approfondendo le verifiche all’interno dell’abitacolo, i due agenti hanno notato una bottiglietta di plastica piena d’acqua nascosta nel portaoggetti; apparentemente "normale", era stata invece modificata ad arte al fine di creare uno spazio vuoto al centro, usata dal 25enne per nascondere la droga. 

17 DOSI DI COCAINA - All’interno c'erano infatti 17 involucri di cocaina. Perquisendo successivamente la sua abitazione, anche con l’ausilio dei cani antidroga della Questura, i poliziotti hanno trovato un'altra bottiglietta ugualmente modificata nascosta dietro un mobile della cucina. Al termine degli atti di rito, il 25enne è stato condotto negli uffici di Polizia; arrestato, dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento