Cronaca

Cocaina e hashish venduti sul litorale: fermato giovane pusher

In casa nascosti 4,5 chili di hashish, suddivisa in panetti, bilancino e materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi

Spacciava hashish e cocaina ai giovani del litorale. I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 28enne romano, con precedenti.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, l'uomo è stato notato mentre parlava con alcuni giovani, in strada, in zona Laurentum di Torvaianica. I militari, insospettiti dalle circostanze e dall'atteggiamento, decidevano di controllarlo e sottoporlo a perquisizione personale trovandolo in possesso di 0,4 grammi di cocaina. 

La successiva attività svolta dai militari presso la sua abitazione permetteva di rinvenire ulteriori 7,5 grammi di cocaina unitamente a 4,5 chili di hashish, suddivisa in panetti, bilancino e materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi. L’uomo, al termine del processo con rito direttissimo, è stato associato presso la casa circondariale di Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish venduti sul litorale: fermato giovane pusher

RomaToday è in caricamento