rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Casa da sballo a Ciampino: carabinieri trovano 1 chilo di cocaina e 2,5 di hashish

In manette sono finiti due uomini di 60 e 69 anni. Nell'abitazione anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente

Oltre un chilo di cocaina e 2,5 di hashish. La scoperta stupefacente da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina un un'abitazione di Ciampino. La scoperta intorno alle 3:00 della notte fra il 4 ed il 5 giugno nel colrso di un servizio predisposto ad hoc dai militari dell'Arma. A finire in manette in flagranza per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”,  due uomini di 60 e 69 anni, entrambi residenti a Roma.

I due, a seguito di perquisizione locale presso la loro abitazione, effettuata in collaborazione con i militari della Tenenza di Ciampino, venivano trovati in possesso di “cinque involucri in cellophane” contenenti complessivamente 1,1 chili di cocaina e 2,5 chili circa di hashish, nonché di materiale vario per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati  presso il Tribunale di Roma per la celebrazione dell’udienza con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa da sballo a Ciampino: carabinieri trovano 1 chilo di cocaina e 2,5 di hashish

RomaToday è in caricamento