Enoteca stupefacente a Torre Angela: tra i vini cocaina e materiale esplosivo

A finire in manette il titolare ed un dipendente dell'esercizio commerciale. Trovati anche 28mila in contante

La cocaina trovata dai carabinieri a Torre Angela

Una enoteca stupefacente dove tra un bianco ed un rosso c'era anche la possibilità di acquistare la cocaina. Tutta colpa di un dipendente della vineria del quartiere di Torre Angela arrestato dai carabinieri della Compagnia di Frascati. L'uomo, 37 anni romeno, è stato trovato in possesso di droga. Nei guai anche il marito della titolare, trovato in possesso di materiale esplosivo e per questo arrestato.

MOVIMENTI DAVANTI L'ENOTECA - I militari transitando nei pressi della vineria di Torre Angela hanno notato dei movimenti sospetti e hanno deciso di approfondire con un controllo all’interno del locale. 

COCAINA E MATERIALE ESPLOSIVO - Nel corso dell’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto 820 grammi di cocaina e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi; all’interno dello sgabuzzino di famiglia poi sono stati inoltre recuperati 4 ordigni esplosivi preparati artigianalmente.

28MILA EURO IN CONTANTE - Dalle successive perquisizioni domiciliari i militari hanno recuperato altri 4 ordigni esplosivi, molto simili a quelli rinvenuti all’interno dell’enoteca, una cartuccia relativa ad una pistola modello 357 magnum e la somma in contante di circa 28 mila euro. Il materiale esplosivo è stato sequestrato e repertato dal Nucleo Carabinieri Artificieri del Comando Provinciale di Roma. I due arrestati sono stati accompagnati e trattenuti in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento