rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Via di Portonaccio

Portonaccio: ecstasy e cocaina negli slip, fermato pusher

Nei guai un 23enne trovato in un locale con la droga indosso. Per giustificarsi con gli agenti ha affermato di averla trovata in un cassonetto

Sono stati gli addetti alla sicurezza della discoteca ad accorgersi di strani movimenti attorno ad un giovane all’interno di un locale in zona Portonaccio, così hanno chiamato il 113 ed atteso l’arrivo degli agenti. Quando i poliziotti del Reparto Volanti sono entrati, gli è stato segnalato un uomo che in quel momento stazionava sulle scale di emergenza al primo piano, si sono quindi avvicinati e l’hanno bloccato prima che potesse allontanarsi.

ECSTASY E COCAINA NEGLI SLIP - Il 23enne italiano aveva 3 involucri di stupefacente in una tasca dei pantaloni e 140 euro in contanti nell’altra; il resto della droga l’aveva nascosta negli slip, in tutto altre 20 dosi di cocaina e 38 pasticche di ecstasy, come confermato dalle successive verifiche di laboratorio.

GIUSTIFICAZIONI DEL GIOVANE - Il giovane che ha tentato di giustificarsi dicendo che aveva trovato tutto in un cassonetto, è stato poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonaccio: ecstasy e cocaina negli slip, fermato pusher

RomaToday è in caricamento