rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Cronaca Boccea / Via della Maglianella

Dosi di cocaina in auto, in casa 50mila euro in contanti

Il 33enne fermato per un controllo a Montespaccato

Poche dosi di cocaina in auto e un tesoro contante in casa. Siamo a Montespaccato dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato, un romano di 33 anni, già noto ai militari, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.

In particolare, l’uomo è stato notato e fermato da una pattuglia dei carabinieri, in via della Maglianella, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. A seguito della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 2 involucri di cellophane, contenenti 1,4 grammi di cocaina, che sono stati sequestrati. Successivamente è stata estesa la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo dove i militari hanno rinvenuto la somma contante di 49.950 euro, abilmente occultata in una intercapedine della finestra del salone.

Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto in caserma e successivamente ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. L’arresto, al termine dell’udienza, è stato convalidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina in auto, in casa 50mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento