rotate-mobile
Cronaca

Nonna pusher nasconde le dosi di cocaina nei calzini

La 60enne è stata sorpresa dalla polizia nella zona di San Lorenzo ed è stata arrestata assieme al suo fornitore

Nonna pusher a San Lorenzo dove una 60enne è stata trovata con le dosi di cocaina pronte alla vendita nascoste nei calzini. In possesso di un vecchio modello di telefono cellulare gli investigatori sono poi risaliti al suo complice. I due sono poi stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e giudicato con rito direttissimo. 

La scoperta nel corso di specifici servizi svolti nel quartiere universitario del II Municipio, particolarmente attenzionato dalla Questura, attuato attraverso agenti in borghese della Squadra Mobile di Roma. 

Proprio in tale ambito gli investigatori hanno notato, durante le ore notturne, una Fiat Panda, guidata da una insospettabile 60enne. La donna alla guida della vettura era solita effettuare numerosi spostamenti dalla zona dello scalo di San Lorenzo, in altri punti del medesimo quartiere. 

La 60ene, incensurata, era accompagnata da un individuo con precedenti specifici per spaccio. Dal controllo della stessa è emerso che portava, occultate nei calzini, diverse dosi di cocaina, pronte allo smercio. Ad insospettire gli investigatori il possesso da parte dei due soggetti, di alcuni cellulari, vecchio modello, notoriamente utilizzati dagli spacciatori come "citofoni "per comunicare con i propri clienti. 

Ciò ha portato i poliziotti ad effettuare perquisizioni presso le abitazioni delle due persone e, nelle pertinenze di una di queste, sono stati rinvenuti 200 grammi circa di ulteriore cocaina, suddivisa in diverse centinaia di singole dosi, pronte alla vendita, oltre a bilancini e materiale per confezionamento. Le due persone sono state tratte in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e condotte in tribunale per il giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna pusher nasconde le dosi di cocaina nei calzini

RomaToday è in caricamento