rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Maiolati

San Basilio: in auto con 60 grammi di cocaina, in casa anche mezzo chilo di hashish

Il 26enne è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato con la droga in via Maiolati. Sequestrata anche della marijuana

Sessanta grammi di cocaina, 40 di hashish e 10 di marijuana in auto. In casa altri due etti di polvere bianca e mezzo chilo di 'fumo'. Questo quanto costato l'arresto ad un 26enne romano,  già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti negli ambienti della droga del quartiere San Basilio, fermato nel pomeriggio del 17 gennao dai carabinieri della locale stazione. 

CON LA DROGA IN AUTO - Transitando in via Maiolati, i Carabinieri lo hanno notato fermo appartato a bordo della sua autovettura e non hanno esitato a fermarlo per un controllo, trovandolo in possesso di 40 grammi di hashish, 60 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana in dosi. Nel corso della perquisizione scattata presso il suo domicilio, nella stessa via, i Carabinieri hanno rinvenuto il resto della droga e il materiale per confezionare le dosi nella sua camera da letto. Ora si trova ristretto nel carcere di Regina Coeli.

Droga via Maiolati 1-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: in auto con 60 grammi di cocaina, in casa anche mezzo chilo di hashish

RomaToday è in caricamento