rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Fermo sul Raccordo Anulare con centinaia di dosi di cocaina in un'auto

L'uomo è stato notato dai carabinieri nell'area di servizio Pisana Interna. In manette un che aveva applicato sulla vettura una targa contraffatta

Hanno notato un auto in sosta in un luogo appartato nell'area di servizio Pisana Interna del Grande Raccordo Anulare. Vista la vettura sospetta i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno deciso di effettuare un controllo trovando un centinaio di dosi di cocaina. Per questo i militari dell'Arma hanno poi arrestato un 51enne originario di Vicenza, già noto alle forze dell’ordine, fermato con la droga nascosta nella macchina su cui aveva applicato una targa contraffatta. 

AREA DI SERVIZIO - L'arresto nella serata di ieri, mentre i militari dell'Arma transitavano nell'area di servizio dell'A90. Avvicinandosi, i Carabinieri si sono accorti che l’uomo all’interno, vedendoli arrivare, ha assunto un atteggiamento preoccupato e nervoso.

CENTINAI DI DOSI DI COCAINA - I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire a bordo del veicolo centinaia di dosi di cocaina, già pronte per la vendita. E’ emerso, inoltre, che la targa prova affissa al veicolo era contraffatta, quindi l’auto è stata sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario. Sequestrata anche la droga e il 51enne è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermo sul Raccordo Anulare con centinaia di dosi di cocaina in un'auto

RomaToday è in caricamento