rotate-mobile
Cronaca

Cocaina e denaro in auto, pusher nei guai

Il 41enne fermato dai carabinieri nella zona di Castelverde

Tradito da alcune manovre pericolose alla guida dell'auto. Nei guai un uomo romano, poi trovato con la droga e denaro contante nel corso di un controllo. Succede a Castelverde, periferia est della Capitale. 

Sono stati i carabinieri della stazione Roma San Vittorino, nel corso di un servizio mirato di controllo del territorio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio nei quartieri di Castelverde, Villaggio Prenestino, Corcolle e Fosso San Giuliano, ad arrestare in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio un 41enne romano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti, che a bordo della propria auto effettuava delle manovre pericolose insospettendo i militari che lo hanno bloccato per un controllo.

A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 120 grammi di cocaina e la somma contante di 700 euro, ritenute provento della pregressa attività illecita e vario materiale utilizzato per il confezionamento. Per questo motivo il 41enne è stato condotto in caserma e messo a disposizione del tribunale di Roma. Convalidato l’arresto nei confronti dell'uomo è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e denaro in auto, pusher nei guai

RomaToday è in caricamento