rotate-mobile
Cronaca Morlupo

Un chilo di cocaina nella borsa dei panni sporchi: arrestato 43enne

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre passeggiava per le vie del centro storico di Morlupo

Un chilo di cocaina nella borsa dei panni sporchi. Così pensava di passare inosservato un 43enne romano fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia che lo hanno poi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

PER LE STRADE DI MORLUPO - Ieri pomeriggio nelle vie del centro di Morlupo, Comune della provincia di Roma, i Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto con una borsa piena di indumenti al seguito e avvicinare alcuni giovani del luogo senza però intrattenere con loro alcuna conversazione.

UN CHILO DI COCAINA - A questo punto i militari hanno deciso di fermarlo per un controllo, e hanno rinvenuto, nascosta tra gli indumenti che trasportava, 1 chilo di cocaina. La successiva perquisizione a casa del pusher, eseguita dai Carabinieri, ha permesso di rinvenire due bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. L’arrestato è stato portato direttamente in carcere a Rebibbia in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di cocaina nella borsa dei panni sporchi: arrestato 43enne

RomaToday è in caricamento