rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Nazionale

"Sequestri ad abusivi in via Nazionale": Clemente cinguetta su twitter tra i consensi dei follower

Il comandante della polizia locale di Roma Capitale scatenato. Foto e cinguettii anche da via della Vergini e via di Tor Millina

Tre tweet corredati di foto per informare i follower sulle operazioni anti abusivismo messe in atto dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. A renderle pubbliche sul proprio profilo il comandante della polizia locale di Roma Capitale Raffaele Clemente, raccogliendo i consensi dei propri follower.

TWEET - Tre le operazioni postate e rese note dal comandante dei 'caschi bianchi' romani: "Sequestri ad abusivi in via Nazionale", poi è la volta di "Via delle vergini S. Marcello al Corso rimozione di banchi abusivi ed attrezzature di vendita" ed infine "Quattro occupazioni di suolo pubblico abusive rimosse in via di Tor Millina Prosegue quanto iniziato da Piazza Navona".

CINGUETTI DEL COMANDANTE - Una comunicazione in 148 caratteri non nuova per Raffaele Clemente che lo scorso 6 aprile raccontò in diretta l'apposizione delle ganasce ad una Ferrari parcheggiata in via del Corso.

Sequestria abusivi in via Nazionale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sequestri ad abusivi in via Nazionale": Clemente cinguetta su twitter tra i consensi dei follower

RomaToday è in caricamento