rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Piazza dei Bossi

Giovane trovato morto in un'auto. I testimoni: "Tre donne con lui, sono scappate"

La vettura del 30enne era parcheggiata nella zona di Centocelle

Ad allarmare i residenti sono state le urla di una passante che ha notato un uomo dentro un'auto che non respirava. Così la polizia ha trovato poi il cadavere di un ragazzo, un 30enne di origini cinesi nato a Roma. Un mistero quello accertato la notte di mercoledì a Centocelle, sul quale stanno indagando gli investigatori del commissariato Porta Maggiore.

Il ritrovamento

Secondo quanto accertato la vettura era in sosta in piazza dei Bossi. Braccio fuori dal finestrino, seduto al lato guida, sul corpo del 30enne nessun evidente segno di violenza. I soccorsi per l'uomo non sono serviti a nulla. Secondo i primi accertamenti del medico legale l'automobilista potrebbe essere deceduto per un malore. 

Tre donne

Una morte naturale, secondo i primi riscontri degli investigatori. A tingere di mistero il decesso alcuni testimoni che avrebbero visto l'uomo in compagnia di tre donne che poi si sarebbero allontanate, secondo i testimoni, dalla vettura parcheggiata a piazza dei Bossi, dove poi è stato trovato il corpo privo di vita del 30enne. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato morto in un'auto. I testimoni: "Tre donne con lui, sono scappate"

RomaToday è in caricamento