rotate-mobile
Cronaca Cinecittà

Cinecittà, spacciava davanti a scuola: arrestata studentessa di 19 anni

La giovane, sorpresa mentre cedeva la droga a un collega, è stata poi trovata in possesso di 10 g di hashish. I Carabinieri l'hanno arrestata per detenzione e cessione illecita di stupefacente

Vendeva droga a suoi coetanei colleghi di fronte all'istituto scolastico che lei stessa frequentava, la studentessa di 19 anni arrestata ieri dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà per detenzione e cessione illecita di stupefacente.

Nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato al contrasto del fenomeno della cessione di stupefacenti all’esterno degli istituti scolastici, i Carabinieri hanno svolto un mirato servizio di osservazione davanti a un liceo della zona, a seguito del quale si è arrivati all'arresto della 19enne, incensurata.

La giovane, sorpresa mentre passava la droga ad un collega, è stata anche trovata in possesso di 10 g di “hashish”. La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio della ragazza ha permesso ai Carabinieri di rinvenire due bilance di precisione usate per pesare gli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, spacciava davanti a scuola: arrestata studentessa di 19 anni

RomaToday è in caricamento