Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca

Ciampino, premiato il 500 milionesimo passeggero della Ryanair

La compagnia ha premiato con un assegno di 500 euro il 500 milionesimo passeggero atterrato all'aeroporto. E su Ciampino il direttore sale and marketing di Ryanair assicura: "Ci portiamo 4 milioni di passeggeri"

Ha vinto ben 500 euro. Non perché sia arrivato primo ad una gara o perché si sia contraddistinto per meriti o azioni degne di nota. Semplicemente perché è il 500 milionesimo passeggero della Ryanair atterrato ieri nell'aeroporto di Roma Ciampino. Si chiama Valerio Schiesaro e ha solo 6 anni. Per festeggiare il traguardo, la compagnia ha messo in vendita un milione di biglietti a 10,99 euro per partenze ad aprile e maggio 2012 su oltre mille rotte europee. La premiazione è avvenuta in un aeroporto caro alla compagnia, ma a rischio di chiusura.

"A Ciampino stiamo benissimo - ha detto il direttore sale and marketing di Ryanair, Melisa Corrigan - ci portiamo 4 milioni di passeggeri. Quando ci sarà un aeroporto a Viterbo, vedremo. Preferiamo non fare commenti fino a quando la situazione non è chiara". La società ha adottato la stessa politica rispetto alle alleanze di Alitalia con Wind Jet e Blue Panorama, "aspettiamo la pronuncia dell'antitrust. Poi decideremo cosa fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, premiato il 500 milionesimo passeggero della Ryanair

RomaToday è in caricamento