rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Cronaca Ciampino

Ciampino, premiato il 500 milionesimo passeggero della Ryanair

La compagnia ha premiato con un assegno di 500 euro il 500 milionesimo passeggero atterrato all'aeroporto. E su Ciampino il direttore sale and marketing di Ryanair assicura: "Ci portiamo 4 milioni di passeggeri"

Ha vinto ben 500 euro. Non perché sia arrivato primo ad una gara o perché si sia contraddistinto per meriti o azioni degne di nota. Semplicemente perché è il 500 milionesimo passeggero della Ryanair atterrato ieri nell'aeroporto di Roma Ciampino. Si chiama Valerio Schiesaro e ha solo 6 anni. Per festeggiare il traguardo, la compagnia ha messo in vendita un milione di biglietti a 10,99 euro per partenze ad aprile e maggio 2012 su oltre mille rotte europee. La premiazione è avvenuta in un aeroporto caro alla compagnia, ma a rischio di chiusura.

"A Ciampino stiamo benissimo - ha detto il direttore sale and marketing di Ryanair, Melisa Corrigan - ci portiamo 4 milioni di passeggeri. Quando ci sarà un aeroporto a Viterbo, vedremo. Preferiamo non fare commenti fino a quando la situazione non è chiara". La società ha adottato la stessa politica rispetto alle alleanze di Alitalia con Wind Jet e Blue Panorama, "aspettiamo la pronuncia dell'antitrust. Poi decideremo cosa fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, premiato il 500 milionesimo passeggero della Ryanair

RomaToday è in caricamento