Panucci rapinato davanti casa con una pistola puntata alla tempia
L'ex difensore ieri notte stava rientrando nella sua villa sull'Anagnina quando è stato fermato da due uomini che gli hanno puntato la pistola alla testa e lo hanno rapinato
Poteva finire in modo tragico, ma fortunatamente si è risolta in una semplice rapina. L'ex calciatore della Roma e della Nazionale e attuale opinionista su Sky, Christian Panucci, ieri notte ha vissuto attimi di panico quando stava per rientrare nella sua villa sull'Anagnina. Una Smart rossa con a bordo due uomini che probabilmente lo pedinavano, gli si è parata davanti. Uno dei banditi gli ha puntato la pistola alla testa, facendolo scendere dall'auto.
L'altro gli ha strappato l'orologio dal polso, si è impadronito del portafogli, si è fatto consegnare una borsa che Panucci aveva con sé e che conteneva solo oggetti personali. Il tutto è durato pochi istanti, i due avevano il volto coperto, a quanto pare parlavano italiano. Dopo aver rapinato l'ex difensore sono scappati a bordo della Smart, dileguandosi nel buio. A quel punto Panucci, sotto choc si è rivolto ai carabinieri per avvisarli dell'aggressione subita. "Per fortuna non mi hanno fatto niente, per fortuna sono vivo", ha commentato spaventato dopo l'agguato. (Fonte Ansa)