rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Appia Nuova, 199

Vaso cade e uccide un 13enne: rilievi nel palazzo, non ci sono indagati

Al momento non ci sono indagati per la morte del giovane Christian Giacomini, ucciso da un vaso caduto da un balcone in via Appia

Per la morte di Christian Giacomini al momento non ci sono indagati. E' quanto si apprende da ambienti investigativi. La polizia sta svolgendo accertamenti tecnici disposti dalla Procura per capire come sia potuto precipitare il recipiente di terracotta che conteneva una pianta, trasformandosi in un proiettile letale per il ragazzino.
Nell'appartamento di via Appia Nuova dal cui balcone è caduto il vaso al momento dell'incidente sembra non ci fosse nessuno e non ci sarebbero testimoni, se non quelli in strada che hanno visto il 13/enne colpito alla testa e poi agonizzante. La casa è abitata da una donna, secondo quanto accertato.

Ieri, la città è stata scossa dalla tragedia avvenuta in via Appia. Il piccolo Christian camminava accanto a sua madre quando, all'altezza del civico 197, è caduto quel vaso che l'ha ucciso. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni dove è arrivato in condizioni critiche per poi morire nel tardo pomeriggio.

Colpito in testa da un vaso in Via Appia: morto 13enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaso cade e uccide un 13enne: rilievi nel palazzo, non ci sono indagati

RomaToday è in caricamento