rotate-mobile
Cronaca Casetta Mattei / Via Generale Amedeo Mecozzi

Lavori sul Raccordo Anulare: chiuse 5 rampe e l'accesso alla Roma-Fiumicino

Il traffico diretto all’aeroporto potrà proseguire fino allo svincolo Aurelia e invertire la marcia. L'interdizione in carreggiate interna dall'uscita 29 a quella 33

Chiuse dalle 21:30 di questa sera alle 7:30 di sabato mattina. Ad essere interdette alla circolazione sul Grande Raccordo Anulare le uscite da 29 a 33 in carreggiata interna, compresa la rampa per l’autostrada Roma-Fiumicino. La chiusura nell’ambito dei lavori di risanamento del piano viabile attualmente in corso in orario notturno lungo l'A90.

LAVORI NOTTURNI - In particolare saranno eseguite questa notte le lavorazioni in corrispondenza della complanare interna nel tratto compreso tra le uscite 29 (Lopez/Parco dei Medici) e la 33 (Via del Pescaccio), compresa la rampa di collegamento tra la carreggiata interna e l’autostrada A91 per il Leonardo Da Vinci. Lo rende noto l'Anas.
 
RAMPE CHIUSE - Dalle 21:30 di questa sera alle 7:30 di domani saranno pertanto chiuse – per i veicoli in carreggiata interna – le rampe di ingresso e uscita 29 (Lopez/Parco dei Medici), ingresso e uscita 30 (autostrada Roma-Fiumicino), ingresso e uscita (Magliana), uscita su via Generale Amedeo Mecozzi, uscita 32 (Pisana) e uscita 33 (Pescaccio). Tutti i veicoli diretti su tali uscite potranno proseguire in carreggiata interna fino allo svincolo 1 Via Aurelia, dove potranno invertire la marcia e immettersi in carreggiata esterna. Per il traffico in direzione aeroporto il tempo di percorrenza aggiuntivo è di circa 15 minuti.

USCITA VIA DEL MARE - Inoltre, i veicoli provenienti dall’autostrada Roma Fiumicino e diretti sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare dovranno uscire sulla complanare esterna e invertire la marcia utilizzando lo svincolo 28 Via del Mare. I veicoli in ingresso allo svincolo di via della Magliana (31) potranno
proseguire su via della Magliana ed immettersi in complanare esterna invertendo poi la marcia utilizzando lo stesso svincolo 28 via del Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo Anulare: chiuse 5 rampe e l'accesso alla Roma-Fiumicino

RomaToday è in caricamento