Cronaca

GRA: domani notte chiusa la rampa dello svincolo Cassia

 La chiusura è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori straordinari sulle barriere di sicurezza nel tratto compreso tra il km 11,250 e il km 12,650, dalle ore 22.00 del 2 agosto alle ore 06.00 del 3 agosto 2012

Resterà chiusa da domani sera alle 22 alle 6 del 3 agosto la rampa di accesso dello svincolo Cassia del Grande Raccordo Anulare. Lo comunica l’Anas: "Per permettere l’esecuzione di lavori straordinari sulle barriere di sicurezza della rampa di ingresso dello svincolo Cassia in carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22.00 del 2 agosto alle ore 06.00 del 3 agosto 2012 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 11,250 e il km 12,650 del Grande Raccordo Anulare. Durante il periodo di chiusura del tratto di rampa, il traffico in entrata sul Grande Raccordo Anulare sarà deviato sulla via Cassia e sulla via Trionfale".

LAVORI - L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone www.stradeanas.it/vaiapp. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.ited il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GRA: domani notte chiusa la rampa dello svincolo Cassia

RomaToday è in caricamento