rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via del Collegio, 2

Intonaco crollato a scuola, sono sei i feriti. Il sindaco di Tivoli chiude la palestra

Giuseppe Proietti ha partecipato ai primi accertamenti nei locali di via del Collegio. "Episodio dipeso dall'abbandono degli anni passati"

E' stata dichiarata inagibile e per questo è stata disposta un'ordinanza di chiusura temporanea. Questo quanto deciso dai tecnici dopo aver valutato l'entità dell'incidente accaduto nella tarda mattinata di ieri nella palestra di una scuola di Tivoli, dove il crollo di un intonaco ha determinato il ferimento di sei docenti (e non due come inizialmente si pensava) impegnati in una riunione di professori al civico 2 di via del Collegio.

ORDINANZA DI CHIUSURA - L'atto amministrativo firmato dal sindaco della 'Superba' Giuseppe Proietti, che ha disposto con una sua ordinanza la chiusura immediata della palestra e ha partecipato ai primi accertamenti tecnici nel complesso scolastico per la sua agibilità piena a partire da lunedì 15 settembre, primo giorno di scuola.

ABBANDONO DEGLI ANNI PASSATI - Il sindaco di Tivoli ha poi commentato quanto accaduto: "L’incidente accaduto oggi (ieri ndr) non è dipeso dalla causalità – ha dichiarato Giuseppe Proietti – ma dall’abbandono in cui negli anni passati anche il sindaci del Partito Democratico hanno tenuto Tivoli, i suoi edifici, le sue scuole, le sue strade, i suoi cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intonaco crollato a scuola, sono sei i feriti. Il sindaco di Tivoli chiude la palestra

RomaToday è in caricamento