rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / A24

Autostrada A24: chiusi per lavori gli svincoli di via Palmiro Togliatti

Chiuso anche il casello di Tivoli

Chiusura notturna per gli svincoli di via Palmiro Togliatti sul tratto urbano dell'autostrada A24. Lo rende noto Strada dei Parchi. Causa di urgenti lavori di manutenzione e salvo imprevisti, dalle ore 22:00 del giorno 17 novembre alle ore 06:00 del giorno successivo saranno chiuse alternativamente al traffico le rampe dello Svincolo di via Togliatti sia in entrata in autostrada limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Tangenziale Est. Interdizione anche in uscita dalla Complanare Ovest limitatamente al traffico proveniente dal GRA/Lunghezza e diretto verso la viabilità ordinaria.

Chiusura svincoli Togliatti A24

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti da GRA/Lunghezza, e diretti verso la viabilità ordinaria dello Svincolo di Via P. Togliatti, verranno obbligatoriamente indirizzati sul Tronco di Penetrazione Urbana dell’autostrada A24, potendo usufruire dello Svincolo di via Fiorentini e proseguire sulla viabilità ordinaria, mentre i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di via Togliatti e diretti verso la Tangenziale Est potranno usufruire dello Svincolo di via Fiorentini.

Chiusura casello Tivoli

Oltre che sul tratto urbano della Roma-Teramo, dalle ore 21:00 di giovedì 16 alle ore 6:00 di venerdì 17, causa di urgenti lavori di manutenzione, sarà chiuso il casello autostradale di Tivoli per i veicoli diretti verso Roma e verso la Roma-Napoli-Firenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A24: chiusi per lavori gli svincoli di via Palmiro Togliatti

RomaToday è in caricamento