Dissesto del manto stradale: chiuso il cavalcavia che costeggia Euroma2

Dalle 14 di oggi ii vigili del fuoco hanno disposto la chiusura di via Paride Stefanini. Sul posto gli uomini del IX gruppo Eur

Disagi nel quartiere di Decima, all'interno dell'area che costeggia il centro commerciale Euroma2. Dalle 14 di oggi, mercoledì 27 gennaio, i vigili del Fuoco e il IX gruppo della Polizia Locale hanno disposto la chiusura di via Paride Stefanini per "un dissesto del manto stradale". La strada, per i residenti e per i tanti frequentatori del centro commerciale, è un'arteria di vitale importanza per la vicinanza con la Colombo e la Pontina e per il collegamento diretto con il Laurentino. 

Dalle immagini si possono vedere delle vere e proprie crepe nell'asfalto che sembra aver ceduto in più punti. Dopo una serie di segnalazioni sul posto, alle 11,40, sono intervenuti i vigili urbani, agenti del IX gruppo Eur che, constatata la gravità del problema, hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Alle 14, attraverso delle transenne fisse, è stata disposta la chiusura, segnalata anche da LuceVerde. 

Problemi alla viabilità per l'importanza della via. Disposte delle deviazioni in loco e segnalati dei percorsi alternativi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus, a Roma 1499 nuovi casi: sono 2407 in totale nel Lazio. I dati Asl del 16 novembre

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

Torna su
RomaToday è in caricamento