rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via degli Aromi

Fumo dai tombini, chiuso il nuovo tunnel della tangenziale: traffico in tilt

Chiusure da questa mattina dallo svincolo dell'A24 fino alla Nomentana. Traffico deviato sulla vecchia Circonvallazione Tiburtina. La chiusura disposta da vigili del fuoco e vigili urbani

Traffico in tilt sulla tangenziale est. Dalle 11 di sabato 30 aprile è infatti chiuso al traffico il  tunnel della nuova galleria della Tangenziale est in direzione di via Salaria. Le chiusure riguardano il tratto che va dallo svincolo dell'A24, fino alla Nomentana. La viabilità è deviata sul vecchio  tracciato della Circonvallazione Tiburtina.

Secondo quanto si apprende a causare la chiusura è stata la segnalazione di fuoriuscita di fumo dai tombini. Già da ieri alle 23 i vigili urbani hanno richiesto l'intervento dei pompieri e per agevolarne le operazioni di verifica avevano chiuso al traffico una corsia. 

Il restringimento è diventato chiusura alle 11. Dalle informazoni raccolte a causare il fumo sarebbe una cabina che si trova in via degli Aromi, zona Pietralata. Sono in corso lavori per il ripristino. 

In zona si segnalano disagi alla circolazione, con traffico in crescita in direzione Salaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dai tombini, chiuso il nuovo tunnel della tangenziale: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento