rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Pontina

Gran Raccordo Anulare:svincolo Pontina chiuso al traffico in orario notturno per lavori

Dalle 22:00 di giovedì 6 marzo alle 5:30 di venerdì 7 marzo chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del GRA per il traffico proveniente da Latina

L'Anas rende noto che dalle ore 22:00 di giovedì 6 marzo alle ore 5:30 di venerdì 7 marzo sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, solo per il traffico che viaggia in direzione Latina-Roma.
In orario notturno verranno, infatti, completati i lavori di manutenzione della segnaletica verticale. I lavori erano già stati avviati nella notte tra venerdì e sabato scorsi sugli svincoli Pontina e Via del Mare, ma a causa delle avverse condizioni meteorologiche non erano stati completati. 
 
Si suggerisce, come percorso alternativo, di proseguire sulla Via Pontina fino a Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA attraverso lo svincolo di Via Laurentina.

Per l’evoluzione in tempo reale della situazione del traffico è consultabile il sito www.stradeanas.it/traffico; in alternativa è possibile scaricare su tutti i dispositivi smartphone e tablet l’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente da “App store” e “Play store”. Per gli utenti hanno a disposizione la web tv è possibile collegarsi al sito www.stradeanas.tv. Per maggiori informazioni sull'intera rete stradale contattare il numero 841-148 ‘Pronto Anas’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Raccordo Anulare:svincolo Pontina chiuso al traffico in orario notturno per lavori

RomaToday è in caricamento