menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gran Raccordo Anulare:svincolo Pontina chiuso al traffico in orario notturno per lavori

Dalle 22:00 di giovedì 6 marzo alle 5:30 di venerdì 7 marzo chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del GRA per il traffico proveniente da Latina

L'Anas rende noto che dalle ore 22:00 di giovedì 6 marzo alle ore 5:30 di venerdì 7 marzo sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, solo per il traffico che viaggia in direzione Latina-Roma.
In orario notturno verranno, infatti, completati i lavori di manutenzione della segnaletica verticale. I lavori erano già stati avviati nella notte tra venerdì e sabato scorsi sugli svincoli Pontina e Via del Mare, ma a causa delle avverse condizioni meteorologiche non erano stati completati. 
 
Si suggerisce, come percorso alternativo, di proseguire sulla Via Pontina fino a Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA attraverso lo svincolo di Via Laurentina.

Per l’evoluzione in tempo reale della situazione del traffico è consultabile il sito www.stradeanas.it/traffico; in alternativa è possibile scaricare su tutti i dispositivi smartphone e tablet l’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente da “App store” e “Play store”. Per gli utenti hanno a disposizione la web tv è possibile collegarsi al sito www.stradeanas.tv. Per maggiori informazioni sull'intera rete stradale contattare il numero 841-148 ‘Pronto Anas’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento