rotate-mobile
Cronaca

Chiude per fallimento la palestra vip di Villa Borghese: soci protestano

All'ingresso attimi di caos in cui sono dovuto intervenire anche due pattuglie dei Carabinieri per evitare disordini. Un centinaio di dipendenti si sono ritrovati improvvisamente senza il posto di lavoro

Sigilli alla palestra dei vip al Galoppatoio di Villa Borghese. La Roman Sport Center è fallita e ieri mattina soci e istruttori hanno trovato il centro sportivo chiuso. 

CAOS ALL'INGRESSO - Attimi di caos davanti alla palestra, tanto da richiedere l'intervento di due pattuglie dei Carabinieri per evitare disordini. La gente protestava per la totale assenza di comunicazione nei confronti degli iscritti che, si lamentavano di aver subito "oltre il danno la beffa". 

SOCI E DIPENDENTI FURIOSI - Infatti molti dei soci avevano da poco rinnovato l'abbonamento (900 euro l'anno) senza nessun tipo di avvertenza. All'interno della sede era presente la curatrice fallimentare che ha iniziato la raccolta dei libri contabili con la speranza di far rientrare dei soldi i creditori. 

Accanto ai soci furiosi, un centinaio di dipendenti dell'azienda che all'improvviso si sono ritrovati senza il loro posto di lavoro. 

IL FALLIMENTO - La vicenda ha avuto inizio lo scorso 7 maggio, quando la Roman Sport Center Srl, azienda proprietaria della palestra, ha dichiarato fallimento a cui è seguita la comunicazione di recesso dell'affitto dello stabile con effetto proprio dal 4 luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per fallimento la palestra vip di Villa Borghese: soci protestano

RomaToday è in caricamento