rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Barberini

Non solo fast food: carenze igieniche in un ristorante di piazza Barberini, chiuso dai vigili

I controlli da parte degli agenti della polizia locale con gli ispettori della Asl in una nota caffetteria del Centro della Capitale

Non solo fast food ma anche ristoranti e caffetterie rinomate. Dopo la chiusura del McDonald's della stazione Termini, dove sono stati trovati insetti e blatte, la Polizia Locale di Roma Capitale continua la sua offensiva all'illegalità nel settore della ristorazione seguendo le linee guida dettate dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca. 

RISTORANTE A PIAZZA BARBERINI - Le verifiche da parte dei 'caschi bianchi' nella giornata di ieri 16 marzo. Gli agenti, coadiuvati dagli ispettori della ASL, hantno infatti notificato un provvedimento di chiusura ad una nota caffetteria e ristorante di piazza Barberini, a due passi dalla strada della 'Dolce Vita' romana. 

CARENZE IGIENICO-SANITARIE - L'esercizio, che aveva già recentemente ricevuto prescrizioni da parte del personale del Dipartimento di Prevenzione per gravi carenze igienico sanitarie nei locali, è stato oggi visitato per verificare se i titolari avessero ottemperato con interventi di pulizia, cosa di fatto non avvenuta poichè, al momento della visita, tutti i locali presentavano una situazione igienica peggiore, da qui la disposizione da parte degli ispettori Asl per la chiusura immediata dell'attività, avvenuta oggi stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo fast food: carenze igieniche in un ristorante di piazza Barberini, chiuso dai vigili

RomaToday è in caricamento