rotate-mobile
Cronaca

Ostiense, controlli nei locali: chiuso un ristorante per gravi carenze igieniche

Oltre la chiusura del locale, si è proceduto al sequestro di più di un quintale di alimenti

La Polizia Locale di Roma Capitale ha fatto chiudere i battenti ad un ristorante etnico in zona Ostiense. Gli agenti del Gruppo Tintoretto, intervenuti unitamente a personale della Polizia di Stato, hanno chiesto l'immediato intervento della Asl per le gravi carenze igienico sanitarie rilevate.

Presenti formiche nei contenitori dove erano conservati gli alimenti, risultati non tracciabili: non riportavano, infatti, l'elenco degli ingredienti di cui erano composti, né la data di realizzazione e quella di scadenza.

Oltre la chiusura del locale, si è proceduto al sequestro di più di un quintale di alimenti. È di 2.000 euro, al momento, l’ammontare delle sanzioni, la cui cifra potrebbe aumentare al termine di alcuni accertamenti ancora in corso.

Image00001 (2)-2

I controlli sono proseguiti con attività di verifica in altri locali della zona e controlli di polizia stradale nel quartiere Marconi, con azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione, secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana.

La sanzione , compresa quella relativa all'accensione di fuochi, è stata di circa 700 euro, con annesso daspo urbano per chi è stato colto ad esercitare tale attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, controlli nei locali: chiuso un ristorante per gravi carenze igieniche

RomaToday è in caricamento