rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza Vittorio Emanuele II

Piazza Vittorio: cucine sporche e cibi senza tracciabilità, chiuso ristorante

La sospensione della licenza da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale in seguito alle verifiche della Polizia amministrativa della Questura di Roma

Cibi privi di indicazione sulla provenienza e tracciabilità, sporcizia e carenze in materia di sicurezza del locale. Questo quanto ha portato gli agenti del l I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale di Roma Capitale, dopo le verifiche della Polizia Amministrativa della Questura di Roma, a chiudere un ristorante cinese di piazza Vittorio Emanuele II, all'Esquilino. 

Una pattuglia, durante i consueti controlli alle attività commerciali del quartiere, ha accertato il mancato rispetto di un provvedimento di chiusura emesso dalla ASL di zona dopo le verifiche della polizia che aveva disposto anche il sequestro degli alimenti, per una serie di gravi irregolarità emerse durante precedenti accertamenti della Polizia di Stato, trovando il ristorante etnico aperto con i clienti seduti al tavolo. 

Al termine delle verifiche sono stati apposti i sigilli e diffidato il titolare a riaprire prima del nulla osta da parte della ASL e dei tecnici competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio: cucine sporche e cibi senza tracciabilità, chiuso ristorante

RomaToday è in caricamento