rotate-mobile
Cronaca

Gra: chiuse gallerie Selva Candida e Cassia

Anas comunica che, nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 settembre, il traffico sul raccordo subirà delle limitazioni nelle gallerie Selva Candida e Cassia

L’Anas comunica che, nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2012, sul Grande Raccordo Anulare di Roma saranno chiuse, in un primo tempo, la carreggiata interna nella galleria Selva Candida (tra il km 6 e il km 9,6 del GRA) e, successivamente, il tratto compreso tra gli svincoli Trionfale e Cassia. La limitazione sarà attiva dalle ore 22.00 di martedì 4 settembre alle ore 6.00 di mercoledì 5 settembre 2012.

Il provvedimento si rende necessario per la visita della Commissione Sicurezza Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti all’impiantistica tecnologica e di sicurezza nelle due gallerie, nel rispetto del decreto legislativo 264 del 2006 che prevede la certificazione delle dotazioni di sicurezza a servizio delle gallerie appartenenti alla rete trans europea.

Per quanto riguarda la galleria Selva Candida, il traffico proveniente dalla carreggiata interna verrà deviato, attraverso i by-pass esistenti, sulla corsia di sorpasso della carreggiata esterna. Per la galleria Cassia, durante la chiusura del tratto, può essere usato il seguente percorso alternativo: svincolo Trionfale - via Trionfale – via Cassia – svincolo Cassia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gra: chiuse gallerie Selva Candida e Cassia

RomaToday è in caricamento