rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via di Tor Pagnotta

Cavalcavia via Laurentina: proseguono i lavori, Gra chiuso in entrambe le direzioni

Le limitazioni al transito in orario notturno tra le uscite Appia e Laurentina. Restringimento di carreggiata anche nella Galleria Appia

Ancora chiusure sul Grande Raccordo Anulare dove proseguono i lavori per la costruzione del cavalcavia della via Laurentina. Le limitazioni al traffico sono programmate per venerdì notte con la chiusura dell'A90 tra Laurentina ed Ardeatina per consentire al Comune di Roma la prosecuzione dei lavori del cosiddetto ponte di Tor Pagnotta sovrastante il Gra. In particolare Anas rende noto che "sarà necessaria la temporanea chiusura al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli “Laurentina” (n. 25) e “Ardeatina” (n. 24) tra le 23:00 di venerdì 4 e le 6:00 di sabato 5 novembre 2016".

CARREGGIATA INTERNA - La chiusura è analoga a quella già eseguita lo scorso 30 settembre. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi: I veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo “Ardeatina” (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina” (n. 25). 

CARREGGIATA ESTERNA - I veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo “Laurentina” (n. 25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo “Ardeatina” (n. 24).

GALLERIA APPIA - Inoltre, per consentire i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici della galleria “Appia” sarà necessario - sempre in orario notturno - il restringimento della carreggiata tra le uscite “Appia” (n. 23) e “Ardeatina” (n. 24), con transito consentito su almeno una corsia per ogni senso di marcia. Le limitazioni saranno in vigore a partire da lunedì 7 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00, fino al 26 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia via Laurentina: proseguono i lavori, Gra chiuso in entrambe le direzioni

RomaToday è in caricamento