rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Sottovia Ignazio Guidi

Lavori sul Muro Torto: strada chiusa fino al 3 settembre. Deviate 3 linee bus

Per ammodernamento della rete elettrica saranno chiusi anche i sottovia Ignazio Guidi e Corso d'Italia

Lavori e disagi per il centro di Roma. Mentre si avviano a conclusione i lavori di Porta Maggiore, il cuore della Capitale sarà interessato da cantieri piuttosto impattanti. Per lavori di ammodernamento della rete elettrica, da oggi, 20 agosto, al 3 settembre è istituito il divieto di transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto.

Nel sottovia Ignazio Guidi sono chiuse le rampe di accesso da via Nomentana, piazza della Croce Rossa e Corso d’Italia. In Corso d’Italia sono chiuse le rampe di accesso dalle carreggiate di superficie. In viale del Muro Torto, invece, c'è la svolta obbligatoria a destra all’uscita di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.

Linee bus deviate

Le linee dei mezzi pubblici soggette a variazione sono 89, 490 e 495. Le tre linee provenienti rispettivamente  da piazzale Clodio, via Cornelia e Valle Aurelia, arrivati a viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso. Quando provenienti da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d'Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso. Di conseguenza, nel sottovia di Corso d'Italia sono inoltre soppresse due fermate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Muro Torto: strada chiusa fino al 3 settembre. Deviate 3 linee bus

RomaToday è in caricamento