rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monti / Via Leonina

Monti, alcol senza autorizzazioni: maxi multa e chiusura per un locale

La struttura di via Leonina aveva già ricevuto in passato delle sanzioni ed una determinazione di chiusura alla quale non aveva ottemperato

Serviva alcol senza autorizzazione, in maniera reiterata, da mesi e mesi. Ai vigili era già noto, tanto da aver ricevuto già una determinazione dirigenziale di chiusura alla quale non aveva ottemperato. Nuovo blitz nel week end in un locale di via Leonina a Monti. Molto frequentato dai giovani, il locale è risultato sprovvisto di licenza per la somministrazione.

Durante la visita degli agenti della polizia locale è stato accertato che il locale era ancora aperto e operava regolarmente servendo cocktails, bevande e alcoolici, serviti da 7 barman. All'interno è stata accertata anche una vendita non autorizzata di magliette.

All'esterno una uomo effettuava il servizio di controllo (buttafuori) senza essere iscritto all'apposito albo: sia lui che il gestore sono stati sanzionati per 1666 Euro ciascuno.  Gli agenti hanno quindi proceduto alla chiusura delle attività, cessando di fatto le vendite e apponendo sigilli sia ai locali che alle strutture. Il totale dei verbali notificati al gestore è di 6826 Euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti, alcol senza autorizzazioni: maxi multa e chiusura per un locale

RomaToday è in caricamento