rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Sardi

San Lorenzo, vendeva alcolici fino a tarda notte: chiuso locale per 30 giorni

Così sono stati apposti i sigilli ad un locale di via dei Sardi. A nulla sono serviti infatti i numerosi verbali redatti dai poliziotti per le ripetute violazioni

Ieri sono stati apposti i sigilli ad un locale di via dei Sardi gestito da una donna del Bangladesh che nell’ultimo periodo era stata sorpresa più volte a vendere bevande alcoliche a giovani avventori fino a tarda notte.

ALTRI AVVERTIMENTI - A nulla sono serviti infatti i numerosi verbali redatti dai poliziotti per le ripetute violazioni alla normativa sugli orari di vendita delle bevande alcoliche né tantomeno un precedente provvedimento di chiusura per 15 giorni eseguito sempre dai poliziotti del Commissariato. Nonostante ciò la donna ha continuato imperterrita nella sua attività di vendita di alcol a prezzi stracciati e a tutte le ore del giorno e della notte.

LA CHIUSURA - In particolare le è stato notificato un decreto di chiusura per 30 giorni emesso dal Prefetto di Roma sulla base dei verbali e delle segnalazioni inviate dagli agenti della Polizia di Stato. Continua senza sosta quindi l’opera di contrasto alla Movida “illegale” da parte degli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato San Lorenzo diretto dalla dr.ssa Giovanna Petrocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, vendeva alcolici fino a tarda notte: chiuso locale per 30 giorni

RomaToday è in caricamento