rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

San Lorenzo, uscite di sicurezza bloccate e ressa all'interno: chiuso un locale

Il provvedimento di cessazione di attività è stato emesso dal Questore di Roma. Tra le altre irregolarità riscontrate anche difficoltose vie di fuga e assenza di licenza

Troppe persone all’interno. Uscite di sicurezza fatiscenti e bloccate e vie di fuga rese difficoltose da diversi ostacoli. Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo hanno chiuso un locale nell'omonimo quartiere.

Ecco alcune delle irregolarità constatate. Innanzitutto all’interno del locale erano presenti oltre 500 persone delle 150 consentite. Oltre a ciò, uscite di sicurezza fatiscenti e bloccate dall’esterno, estintori privi del certificato di manutenzione, tendaggi realizzati con tessuto infiammabile e vie di fuga disseminate da numerosi ostacoli tra cui anche una moto di grossa cilindrata. Riscontrate inoltre irregolarità amministrative, che rendevano di fatto l’esercizio commerciale privo di licenza.

Sulla base di tali elementi il Questore di Roma ha emesso provvedimento di cessazione dell’attività abusiva con conseguente chiusura del locale, eseguito nella giornata di ieri dagli uomini del Commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, uscite di sicurezza bloccate e ressa all'interno: chiuso un locale

RomaToday è in caricamento