Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Piazza del Colosseo

Colosseo chiuso due ore per maltempo a causa di un black out

Lo rende noto la Soprintendenza dei Beni Culturali. L'Anfiteatro Flavio è stato riaperto al pubblico a partire dalle 10:30

Colosseo chiuso due ore questa mattina causa un black out provocato dal temporale che si sta abbattendo sulla Capitale dalla mattinata di ieri. Lo rende noto la Soprintendenza speciale del monumento simbolo della Città Eterna. L'Anfiteatro Flavio, dopo essere rimasto chiuso per "questioni di sicurezza",  ha poi riaperto regolarmente al pubblico a partire dalle 10:30. 

CHIUSO DUE ORE - Come si legge ancora nella nota del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo: "A causa del violento temporale che si è abbattuto durante la notte sulla Capitale, si è verificato un black-out che non ha permesso la regolare apertura del monumento alle 8.30. Grazie al pronto intervento e al lavoro del personale della Soprintendenza si è riusciti a risolvere i problemi tecnici in poche ore e a ripristinare il regolare servizio. La pioggia - conclude la Soprintenenza Speciale per il Colosseo e l'Area Archeologica Centrale di Roma - che ha continuato a cadere nelle prime ore della mattinata aveva comunque limitato l’afflusso dei visitatori. La Soprintendenza si scusa per gli eventuali disagi causati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colosseo chiuso due ore per maltempo a causa di un black out

RomaToday è in caricamento