rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via del Casaletto

Orario no stop, annunci on line e 70 euro per l'happy ending: il centro massaggi è hot

La clientela era di varia estrazione e di età diverse. I Carabinieri hanno anche apposto i sigilli all'immobile mascherato da centro massaggi

Annunci on line, orario no stop, e tariffe dai 30 ai 70 euro a seconda delle richieste: La porta di un negozio su strada in via del Casaletto che nascondeva un centro massaggi era in realtà un luogo dove veniva praticata la prostituzione. 

È quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere, che hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto una donna cinese di 44 anni, residente a Roma, responsabile di aver favorito, sfruttato e tollerato la prostituzione delle donne connazionali che arrivavano dalla Cina, da una situazione di degrado e povertà.

Le tariffe variavano a seconda delle richieste e la possibilità di scegliere fra ragazze diverse, che venivano cambiate periodicamente e che garantivano un'entrata mensile di migliaia di euro alla maitresse che qui si occupava di organizzare il lavoro nel locale che veniva pubblicizzato come un centro massaggi.

La clientela era di varia estrazione e di età diverse. La 44enne cinese, avuto sentore che vi fossero in corso delle indagini nei suoi confronti, si stava organizzando per abbandonare l'Italia e per tale motivo è risultata destinataria del decreto di fermo, emesso dalla locale Procura della Repubblica.

I Carabinieri hanno anche apposto i sigilli all’immobile adibito a centro massaggi, eseguendo l'ordinanza di sequestro preventivo emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma in sede di convalida. Dopo essere stata associata temporaneamente presso la casa di reclusione di Rebibbia, l'indagata, a seguito dell’udienza di convalida, è stata sottoposta alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, con contestuale ritiro dei documenti validi per l'espatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orario no stop, annunci on line e 70 euro per l'happy ending: il centro massaggi è hot

RomaToday è in caricamento