rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Prati / Viale Giulio Cesare

Piove nella metro: chiusa la stazione Lepanto

Infiltrazioni anche all'ingresso della fermata Piramide e sui mezzi pubblici

Stazione della metro chiusa causa maltempo. A comunicarlo la stessa Atac che ha interdetto a causa della pioggia la fermata Lepanto. Come si legge su InfoAtac: "metro A: causa della presenza di acqua piovana proveniente da aree esterne, siamo stati costretti a chiudere la stazione Lepanto. Una squadra è sul posto per pulire e ripristinare. Usate, per favore, in alternativa, la stazione Ottaviano". 

Alle 13:25, come reso noto sempre dalla pagina Twitter di Atac: "abbiamo riaperto la stazione metro A Lepanto. La nostra squadra tecnica ha completato l'attività di ripulitura della stazione, necessaria a causa di acqua piovana proveniente da aree esterne". 
 

VIDEO | Automobilisti e negozianti bloccati dall'acqua alta

Una situazione non nuova quella delle infiltrazioni nelle stazioni della metropolitana romana, con scenario identico che si è presentato questa mattina anche alla fermata della linea B Piramide, con i passeggeri costretti ad oltrepassare l'acqua infiltratatasi dai soffitti con gli ombrelli lasciati aperti anche una volta entrati in stazione. Pioggia che non è mancata a bordo dei mezzi pubblici, con alcuni posti interdetti a causa della pioggia entrata dal tetto. 

Maltempo: allagamenti e disagi in città
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove nella metro: chiusa la stazione Lepanto

RomaToday è in caricamento