Maltempo a Roma: chiusa tre ore la stazione metro Battistini
Lo rende noto Atac. Regolari le linee B, B1 e C della metropolitana
Stazione chiusa causa maltempo". Così Atac comunica l'interdizione della fermata della linea A Battistini. La chiusura intorno alle 14:00 di domenica 12 maggio mentre sulla Capitale si abbatteva un forte nubifragio. Come informa ancora l'Azienda dei Trasporti Romani è possibile utilizzare in alterantiva la stazione Cornelia della metro. Regolari le stazioni delle linee B, B1 e C. Allagata anche via Mattia Battistini.
Terminato l'intervento tecnico intorno alle 17:00 (dopo tre ore di chiusura) la stazione Battistini è stata poi riaperta.
Disagi causa maltempo anche sulle strade e sottopassi dell'Urbe. Dopo gli allagamenti del mattino in via Ardeatina, via del Tintoretto, via di Casal Morena, via Appia Nuova fra via della Ville di Lucina e via Giustiniano Imperatore, stesso copione nel pomeriggio conm acqua alta in via della Pineta Sacchetti, con strada chiusa fra via Eugenio IV e via Calisto II.
#info #Atac - metro A: chiusa stazione Battistini (intervento tecnico per danni da maltempo). Utilizzare stazione Cornelia #Roma
— infoatac (@InfoAtac) May 12, 2019
#info #Atac - metro A: riaperta stazione Battistini (terminato intervento tecnico di ripristino per danni da maltempo) #Roma
— infoatac (@InfoAtac) May 12, 2019