rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, prima l'incidente poi l'allagamento: chiusa galleria della Nuova Circonvallazione Interna

Sul posto da questa mattina impegnate nelle chiusure pattuglie della polizia locale, prima per incidente poi per problema allagamento, in attesa di intervento da parte di personale tecnico addetto alla risoluzione del problema

Dalla mattina di lunedì 11 novembre è chiusa la galleria della Nuova Circonvallazione Interna in direzione Salaria, a Roma, a causa prima di un incidente e poi di un allagamento  legato a problema tecnico legato a forti piogge.

Sul posto da questa mattina impegnate nelle chiusure pattuglie della polizia locale, prima per incidente poi per problema allagamento,  in attesa di intervento da parte di personale tecnico addetto alla risoluzione del problema.

Oltre le pattuglie del Gruppo IV Tiburtino, in ausilio intervenute anche pattuglie dei Gruppi V Prenestino e III Nomentano per viabilità. Gli agenti dei Gruppi VII Appio e I Centro e II Sapienza, rafforzeranno invece tutto il quadrante di Porta Maggiore, San Giovanni e  San Lorenzo per agevolare il più possibile il transito veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, prima l'incidente poi l'allagamento: chiusa galleria della Nuova Circonvallazione Interna

RomaToday è in caricamento