rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Nuova Circonvallazione Interna

Tunnel allagato: chiusa la galleria della nuova tangenziale, code chilometriche e traffico in tilt

L'interdizione della Nuova Circonvallazione Interna fra la via Nomentana e la via Tiburtina, in direzione San Giovanni

Tunnel chiuso e traffico in tilt sulla nuova tangenziale di Roma con la galleria della Nuova Circonvallazione Interna interdetta al traffico causa "allagamento" connesso a probabile anomalia idrica. La chiusura a partire dalle 13:00 in direzione San Giovanni. 

Arteria nevralgica della circolazione stradale della città, la chiusura della galleria ha determinato pesanti ripercussioni al traffico cittadino con auto ferme e code chilometriche (in aumento) a partire dalla zona di Tor di Quinto.

Sul posto per regolare la viabilità diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale dei Gruppi Nomentano, Tiburtino e Sapienza, con gli agenti impegnati anche  nelle chiusure degli accessi in attesa della risoluzione del problema da parte dei tecnici del Dipartimento Simu

Disagi che hanno riguardato nella stessa giornata anche il sottopasso della Stazione Tiburtina interdetto al traffico con deviazioni delle linee 71-111-163-211-409-492-545-448-309-490-542-n041-n409-nMB su percorsi alternativi, con forti ritardi per tutte le linee in transito nella zona del secondo scalo ferroviario della città. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunnel allagato: chiusa la galleria della nuova tangenziale, code chilometriche e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento