Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Centro Storico: fermato su scooter rubato, 54enne in manette

I Carabinieri hanno fatto scattare, nelle rispettive aree di competenza, degli specifici servizi di controllo: il bilancio è di 1 persona arrestata e 1 denunciata piede libero

Un arresto e una denuncia nella notte a Roma. Sono gli esiti dei controlli dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro e della Compagnia Roma EUR nel Centro Storico durante le ore della movida. I militari, grazie ai servizi di controllo, fanno si che tale divertimento possa rimanere il più sano e sicuro possibile, andando a caccia di eventuali fenomeni di illegalità che possano rovinare l'atmosfera di festa.

I militari, in attività congiunta con quelli del Nucleo Radiomobile di Roma, della Compagnia Roma Casilina e del Nucleo Cinofili di Roma, nel corso della rete di verifiche scattate in tutto il quartiere, hanno sorpreso un romano di 54 anni, con precedenti e già sottoposto all’obbligo di firma, mentre circolava a bordo di un motociclo risultato rubato e sprovvisto di patente di guida poiché revocata.

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, invece, hanno denunciato a piede libero un cittadino romeno di 31 anni, domiciliato a Tivoli, il quale, in barba al provvedimento con cui gli era stato intimato il divieto di dimora nel Comune di Roma, è stato "pizzicato" in piazza Madonna dei Monti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico: fermato su scooter rubato, 54enne in manette

RomaToday è in caricamento