Centro Storico: parcheggiatori abusivi multati e "incasso" sequestrato

Non conosce sosta l'attività di prevenzione e controllo svolta dai Carabinieri di Roma nelle zone della cosiddetta movida. Multato un ragazzo a seguito dell'ordinanza anti alcol

Continuano i controlli dei Carabinieri nelle ore della movida nel Centro Storico di Roma. I militari hanno sanzionato per occupazione abusiva del manto stradale e di suolo pubblico avendo ecceduto nella disposizione di tavoli e sedie oltre lo spazio a loro concesso. Nei loro confronti sono scattate sanzioni per complessivi 3169 euro.

Deve sborsare 150 euro, invece, il ragazzo trovato in strada con una bottiglia di birra, in vetro in violazione dell’ordinanza antialcol emessa dal Campidoglio.

Sono stati 7, infine, i parcheggiatori abusivi sorpresi nel pieno delle loro attività e multati: i Carabinieri hanno proceduto anche al sequestro di circa 300 euro trovati nelle loro disponibilità e ritenuti provento dell’attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento