rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via del Valco di San Paolo, 15

Il centro prelievi del Bambin Gesù si trasferisce a San Paolo

Più spazi, strutture all'avanguardia e per raggiungerlo basterà prendere la metro. Il trasferimento rientra nel progetto del nuovo Polo ambulatoriale del Bambin Gesù

Il Centro prelievi dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha lasciato la storica sede del Gianicolo per trasferirsi nella nuova struttura di Roma – San Paolo, in via di San Paolo, 15.

Per effettuare le analisi cliniche i piccoli pazienti e le loro famiglie possono facilmente raggiungere il Centro (a disposizione la metro B con la fermata a soli 400 metri di distanza, numerose linee bus e un comodo parcheggio) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 11.

Il Centro prelievi garantisce oltre 20.000 prestazioni l’anno e il trasferimento nella sede di San Paolo rientra nel più ampio avvio del nuovo Polo ambulatoriale del Bambino Gesù: oltre 6.000 metri quadrati di strutture all’avanguardia interamente dedicate alle attività diurne che rappresentano una risorsa di salute per i tanti bambini e ragazzi provenienti da tutt’Italia bisognosi di cure specialistiche di eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro prelievi del Bambin Gesù si trasferisce a San Paolo

RomaToday è in caricamento