rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via di Monte del Gallo

San Pietro: centro massaggi 'hot' a due passi dal 'Cupolone'

Denunciata una 44enne per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il locale benessere sigillato in via di Monte del Gallo era pubblicizzato su siti internet di annunci gratuiti

"Alza la cornetta Centro Massaggi Orientali ti aspetta". Questo lo slogan con il quale un centro massaggi cinesi si proponeva ai clienti attraverso messaggi su siti internet di annunci gratuiti. A scoprire il locale 'hot' a due passi dal 'Cupolone' i carabinieri della Stazione San Pietro che al termine di una breve attività d'indagine hanno denunciato a piede libero una cittadina cinese di 44 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine, con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

CENTRO HOT A SAN PIETRO - La donna, conduttrice di un centro benessere ubicato in via di Monte del Gallo, a due passi dalla Basilica di San Pietro, è risultata essere, in realtà, colei che gestiva e sfruttava l’attività di prostituzione svolta da una sua dipendente, una connazionale di 32 anni, all’interno delle camere dell’esercizio.

PROVE DEI CARABINIERI - I militari hanno potuto documentare che la ragazza, dallo scorso mese di novembre, veniva esortata ad intrattenersi, previo pagamento, esclusivamente con cittadini italiani e che parte dei suoi proventi finivano nelle tasche della “padrona”. Il centro massaggi, pubblicizzato anche su alcuni siti internet di annunci gratuiti, è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro: centro massaggi 'hot' a due passi dal 'Cupolone'

RomaToday è in caricamento