rotate-mobile
Cronaca

Sesso tra scambisti e cocaina in un centro massaggi al Tuscolano

Un centro massaggi a luci rosse al Tuscolano adibito allo spaccio di sostanze stupefacenti. In manette due fratelli, uno è il proprietario, e chiuso il locale

 Il tutto è partito dal semplice fermo di tre assuntori. Gli agenti, durante i controlli per la movida a San Lorenzo, hanno fermato tre giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Dalle successive indagini è emerso che queste erano state acquistate in un locale per massaggi e cure estetiche al Tuscolano.

E’ da qui che sono scattate immediatamente le indagini della Squadra Investigativa del Commissariato San Lorenzo. I primi accertamenti hanno portato a individuare con esattezza il locale dove gli avventori potevano fare saune massaggi e palestra.

Successivamente gli inquirenti, anche tramite ricerche sul web, hanno scoperto che dietro la facciata si nascondeva un vero e proprio locale la cui unica attività era quella dello scambio di coppie, incontri gay, etero, bisex e trans. A seguito dei riscontri effettuati e gli accertamenti nei confronti del titolare, già noto alle forze dell’ordine, gli investigatori hanno deciso di controllare cosa succedesse realmente all’interno del locale.

GUARDA IL VIDEO DEL CENTRO MASSAGGI

Centro massaggi a luci rosse al Tuscolano

Quando sono entrati hanno trovato, oltre al proprietario, un italiano di 48 anni, il fratello e una decina di “clienti”. La rapidità del controllo ha permesso agli agenti di trovare sul tavolo di una stanza da letto due involucri di carta stagnola contenenti shaboo (una tipologia di sostanza, ndr). Altri 5 grammi della stessa sostanza sono stati ritrovati all’interno di una cassaforte insieme a tre panetti di hashish per un peso di 400 grammi ed un involucro contenente 1,27 grammi di cocaina nonchè la somma di 26.850 euro suddivisa in banconote da 10 e 20 euro, tre bilancini elettronici e un passino per alimenti ancora sporco di stupefacente.

Un’altra scatola di plastica è stata trovata in una stanza adiacente alla reception contenente hashish per un peso complessivo 3.97 grammi. Nel medesimo stanzino è stato trovato oltre ad altro stupefacente  e un bilancino di precisione anche una patente di guida rubata e con sopra la foto di uno dei fratelli.

E’ stato rinvenuto anche numeroso materiale pornografico e molte scatole di profilattici nonché alcuni borsoni contenenti parrucche e abiti femminili utilizzati da alcuni “clienti” che amavano “travestirsi”. Il controllo degli avventori ha permesso agli Agenti di  identificare alcuni pregiudicati e tra questi, R.S., 55enne italiano, è risultato ricercato già dal 2011, destinatario di un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena definitiva. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rebibbia mentre i due fratelli sono stati arrestati per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Il locale è stato chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso tra scambisti e cocaina in un centro massaggi al Tuscolano

RomaToday è in caricamento