Centro Giano: un appartamento come base dello spaccio, tre arresti

E' successo a Centro Giano. Il blitz è scattato quando due uomini sono stati trovati con 600 grammi di hashish, divisi in 6 panetti, risultati appena acquistati all'interno della casa attenzionata

Un via vai sospetto, tanto da far scattare un blitz a Centro Giano. I Carabinieri della Stazione di Vitinia hanno arrestato 3 romani tra i 32 e i 35 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel primo pomeriggio di mercoledì, i militari, a seguito di un mirato servizio di osservazione di un'abitazione a Centro Giano, hanno proceduto al controllo di due uomini appena usciti dall’obbiettivo trovandoli in possesso di 600 grammi di hashish, divisi in 6 panetti, risultata appena acquistata all’interno della casa attenzionata.

Immediata è scattata la perquisizione dell'appartamento, nonostante un primo tentativo di resistenza da parte dell’inquilino che alle prime ha tentato di barricarsi in casa, ma poi è stato raggiunto e bloccato.

I tre uomini sono stati accompagnati presso il Tribunale di Roma, dove, dopo la convalida dell'arresto, uno dei tre, gravato da minori precedenti, è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio mentre per gli altri due sono scattati gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento