rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pomezia

Lite nel centro d'accoglienza finisce nel sangue, 27enne accoltellato

La vittima è stata immediatamente soccorsa mentre i carabinieri hanno rintracciato e bloccato l’indagato, evitando che la situazione potesse ulteriormente degenerare

Una lite finita nel sangue. Un ragazzo accoltellato e un altro arrestato. Succede a Pomezia, nel centro di accoglienza straordinario di via Fiorucci. I fatti si sono consumati ieri sera. A ricostruirli i carabinieri della compagnia di Pomezia che hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino somalo di 24 anni accusato di lesioni personali.

I militari del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti nel centro dove era stata segnalata una lite. Stando a quanto emerso, il 24enne sotto effetto di alcool ha colpito con un grosso coltello un connazionale di 27 anni, ferendolo al fianco. La vittima è stata immediatamente soccorsa mentre i militari hanno rintracciato e bloccato l'indagato, evitando che la situazione potesse ulteriormente degenerare.

Il cittadino somalo di 24 anni è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Pomezia in attesa di comparire dinanzi al tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite nel centro d'accoglienza finisce nel sangue, 27enne accoltellato

RomaToday è in caricamento