rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via Giorgio Grappelli

"Al centro commerciale ci sono due uomini che si stanno picchiando e si sono spogliati nudi"

La segnalazione è arrivata alla polizia da addetti di un centro commerciale. All'arrivo degli agenti, tuttavia, i due "protagonisti" della vicenda sono stati trovati vestiti e non sono stati denunciati

Sangue sui pavimenti del corridoio e in un negozio del centro commerciale Roma est, poi la segnalazione di una rissa con tanto di uomini nudi. Questa la chiamata che nella serata di lunedì 3 aprile ha raggiunto il numero unico per le emergenze. A dare l'allarme, secondo quanto si apprende, gli addetti alla vigilanza del complesso commerciale. 

I fatti, ancora da chiarire, si sarebbero consumati poco prima delle 20. Secondo quanto appreso, due uomini -  sotto l'effetto di alcol e sostanza stupefacente - sarebbero venuti alle mani. I due, dopo aver spintonato alcune persone all'interno del centro, si sarebbero picchiati tra di loro. A testimoniarlo anche i tanti fazzoletti sporchi di sangue usati per pulire le macchie lasciate in terra.

La rissa, inoltre, sarebbe continuata fuori dove - secondo quanto segnalato alle forze dell'ordine - i due si sarebbero anche spogliati nudi una volta davanti alla loro auto. La polizia, quindi giunta sul posto, ha però trovato le due persone già rivestite. Entrambi avrebbero rifiutato le cure mediche: le loro ferite non sarebbero gravi. I due sono stati solo identificati perché, secondo fonti di San Vitale, non avrebbero commesso nessun reato visto che al momento nessuno avrebbe presentato denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al centro commerciale ci sono due uomini che si stanno picchiando e si sono spogliati nudi"

RomaToday è in caricamento