rotate-mobile
Cronaca

Centocelle, 3000 dosi di cocaina ed un revolver: il giro di spaccio di tre fratelli

Accompagnati in commissariato, i 3 sono stati arrestati, in concorso tra loro, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma comune da sparo"

Cocaina e un revolver  modello Arminius rifornito di 4 cartucce cilbro 7.65. Questo quanto trovato a conclusione di un'indagine dagli agenti del commissariato Romanina, a casa di 3 fratelli romani arrestati per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma comune da sparo nonché denunciati per ricettazione e possesso abusivo di munizionamento di colpi d'arma da fuoco".

La polizia era sulle tracce dei tre da tempo e così, con un escamotage, gli agenti sono entrati in casa, in zona Centocelle, facendo scattare il blitz. Dopo essersi qualificati, i poliziotti hanno identificato i tre fratelli di 42, 50 e 54 anni. All'interno di un borsone nero gli agenti hanno rinvenuto una cassetta metallica chiusa con un lucchetto e relativa chiave: all'interno sono state sequestrate 13  buste in cellophane contenenti cocaina, un bilancino di precisione ed il revolver.

Accompagnati in commissariato, i tre sono stati arrestati. Avvisato il Pubblico Ministero di turno ne ha disposto la traduzione presso il Tribunale di Roma per la convalida dell’arresto e per la direttissima. Dopo la consulenza tecnica il perito chimico ha stabilito che lo stupefacente avrebbe prodotto oltre 3000 dosi di cocaina. Sono in corso ulteriori accertamenti sull'arma per verificare se sia stata usata per commettere dei reati.

spaccio pistola (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, 3000 dosi di cocaina ed un revolver: il giro di spaccio di tre fratelli

RomaToday è in caricamento