Centocelle, anziano in stato confusionale soccorso in strada: era scomparso da Terracina

L'uomo, nel corso del pomeriggio del 9 novembre, si era allontanato dalla propria abitazione di Terracina iniziando a vagare per giorni

Nel pomeriggio di ieri un cittadino, mentre transitava in piazzale delle Gardenie, ha visto un anziano aggirarsi in strada in stato confusionale allertando così le forze dell'ordine.

Gli agenti del commissariato Sant'Ippolito, hanno così fermato l'uomo per risalire alle sue generalità riuscendo a farsi fornire la sue carta di identità ed un appunto con alcuni numeri di telefono.

Successivi accertamenti eseguiti tramite i documenti consentivano di appurare che l'anziano nel corso del pomeriggio del 9 novembre, si era allontanato dalla propria abitazione di Terracina iniziando a vagare per giorni.  Sono stati così contattati i figli dell'anziano che si sono recati presso gli Uffici del commissariato Sant'Ippolito per riabbracciare il loro congiunto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento